Edizione di domenica 24 giugno 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14 novembre: Mario e Claudio in esterna

Il breve filmato postato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne riguarda il trono classico. Si focalizzerà su Claudio e la sua esterna con Marco Serpa e sua madre. Clarissa sarà intenta nel decidere tra i suoi tre corteggiatori. La puntata dell’11 novembre si è conclusa con uno special su Gemma, Marco e Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14 novembre: Mario e Claudio in esterna

Sono già aperte le ipotesi per la prossima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda lunedì 14 novembre. In base al video pubblicato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, la prossima puntata potrebbe essere quella che riguarderà il trono classico. Nel breve video Claudio e Mario Serpa andranno in esterna per un picnic in cui ci sarà anche la madre del corteggiatore che, scherzando con il tronista, gli chiederà di scegliere. Il tronista dice: «Facciamo che se lo scelgo, lo scelgo solo per la mamma. Sai cucinare?» e la signora asserisce. Il tronista chiederà a quel punto alla redazione: «Quand’è la scelta?». Tuttavia, questa nuova esterna, non sarà gradita da Francesco Zecchini: difatti, dopo aver visto la scenetta, storcerà il naso e deciderà d’affrontare Claudio. Lo scontro tra i due sarà breve. Claudio affermerà: «Quanto mancherà mai? Poco, se tu ti sbilanci verso una persona vuol dire che sei in dirittura d’arrivo. Quindi io qua che sto a fare?».

Clarissa: «Qualcosa in loro tre che mi piace»
Nel breve video, il focus della puntata, vergerà anche su Clarissa che risulta essere in dubbio tra i suoi tre contendenti Simone Cipolloni, Luca Onestini e Federico Gregucci. Durante la puntata infatti, si evidenzieranno anche alcune esterne. L’ex Miss Italia 2014, spiegherà cosa le è rimasto: «Quello che mi rimane è che stiamo mezz’ora a ridere a scherzare a battibeccare, ed è quello che farei con il mio fidanzato fuori da qui». In più, aggiunge: «C’è qualcosa in ognuno di loro tre che mi piace veramente tanto». Nel frattempo prende spazio l’ipotesi che la prima tronista a scegliere potrebbe essere proprio l’ex miss.

Tra i tronisti, nel breve filmato, si vedono anche Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ma nessun leggero “spoiler” su di loro. Per quanto riguarda il Trono Over, nell’ultima puntata dell’11 novembre, si è vista una puntata speciale dal titolo “il triangolo non l’avevo considerato” focalizzandosi sul “triangolo” amoroso tra Gemma, Giorgio e Marco. Gemma non ha gradito l’entrata di Tina Cipollari, difatti nella puntata ha detto: «La parodia sgradevolissima di Tina che ha calpestato così in quel momento, mettendo il velo, ha dissacrato tutto», nello special pubblicato anche su Facebook. Ora attendiamo nuovi risvolti.