Edizione di mercoledì 14 novembre 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

NotizieFan.it

Notizie libere per i fan di un web libero

Sharon Stone in tutto il suo splendore su Instagram: 58 anni, ne dimostra meno

La diva di “Basic Instinct” e “Casinò” si è mostrata in tutto il suo splendore dal suo profilo Instagram: in bikini a bordo piscina, a 58 anni suonati. Eppure, Sharon Stone ha la capacità di mostrarne molti di meno e i suoi scatti hanno ricevuto più di 10mila like in pochissimo tempo

Sharon Stone in tutto il suo splendore su Instagram: 58 anni, ne dimostra meno

E’ dagli anni Novanta che si fa ammirare, dopo gli esordi non molto brillanti dei cotonati Ottanta (in “Allan Quatermain e le miniere di re Salomone” veniva addirittura bollita in pentola dai cannibali!), grazie a quel geniaccio di Paul Verhoeven che in “Basic Instinct” l’aveva consacrata con l’immagine di bella e pericolosa con gambe accavallate che fa impazzire il povero Michael Douglas, il quale si innamora di lei nonostante sia palesemente un’assassina. Un personaggio entrato nella memoria collettiva e nella storia del cinema, anche se il film in sè non era poi tutta questa cosa, ma pazienza. Oggi, a 58 anni, Sharon Stone può ancora permettersi di mostrarsi in tutto il suo antico e odierno splendore dall’alto del suo profilo Instagram: una bella foto in bikini a bordo piscina per un fisico che dimostra vent’anni di meno.

Genuina
Una bellezza per giunta mostrata senza trucco o modifiche da Photoshop, che anzi esalta ancora di più la sua vittoria contro l’aneurisma che la colpì nel 2001 e l’infarto che ebbe nel 2004; un periodo buio dal quale ha saputo riprendersi molto bene, sia fisicamente che nel lavoro. Proprio un anno fa, aveva dichiarato questo in un’intervista per “Harper’s Bazaar”: «Ora sono più forte, posso essere finalmente e totalmente diretta. Una cosa che spaventa le persone, ma non credo proprio sia un mio problema! Della serie: ho avuto un problema al cervello, fatevene una ragione!». Come attrice, la Stone sta peraltro per tornare sul grande schermo, questa volta in un cinecomic targato Marvel: non si sa ancora quale ruolo abbia ottenuto e se il suo personaggio sia di contorno o avrà i super poteri, ma per il momento, godiamocela così.