Edizione di venerdì 20 aprile 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

Mostra del Cinema di Venezia, l’amore sul red carpet: Vikander e Fassbender innamoratissimi

L’attore già famoso per “Macbeth”, ha fatto il suo ingresso alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia assieme alla sua fidanzata Alicia Vikander conosciuta sul set di “La luce sugli oceani” due anni fa. Derek Cianfance: «L’intesa tra di loro è stata immediata»

Mostra del Cinema di Venezia, l'amore sul red carpet: Vikander e Fassbender innamoratissimi

Molti i flash durante l’ingresso al concorso veneziano del celebre attore Michael Fassbender e Alicia Vikander, presenti alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia nonché del film in concorso “The Light Between Oceans”, tradotto in italiano “La luce sugli oceani” di Derek Cianfrance. È proprio durante le prime riprese del lungometraggio nel 2014 che i due attori, uno di 39 anni e l’altra di 28, si sono innamorati e hanno fatto sbocciare il loro amore. Anche il regista Derek Cianfance, come riportato da “Vogue”, ha spiegato: «L’intesa tra di loro è stata immediata», sostenuto da Michael che ha aggiunto come «la chimica tra di noi è nata da subito, ci siamo trovati in poco tempo». Dopodiché l’attore irlandese già famoso per ruoli importanti come “Macbeth” e “12 anni schiavo” ha spiegato: «I primi giorni sul set Alicia era impaurita, ma poi si è dimostrata sempre più affamata del suo personaggio e appassionata. Mi ha ricordato me quando stavo agli inizi ed è bellissimo vedere questo in un giovane attore. Sono veramente fiero di lei», ha concluso.

Innamorati lontani dal gossip
Dall’altro lato, la bella attrice ha spiegato: «Sono sempre stata una grande fan di Derek (Cianfrance) e sapevo che Michael avrebbe partecipato a questo film, quindi ho vinto la mia paura e ho accettato. Ho letto il copione e l’adattamento che il regista ha fatto del romanzo di M.L. Stedman, perché parla di persone reali che dopo la guerra cercano di tornare a vivere e sentono il bisogno di trovare l’amore, costruirsi una famiglia». I due interpreti cercano di preservare il loro legame piuttosto bene, soprattutto alla larga dal gossip e dalle telecamere, ma al Lido veneziano è impossibile evitare trovando qualche “rifugio”. Così i due interpreti sono usciti allo scoperto senza filtri. In ogni caso la coppia, che tutela tantissimo la propria privacy, non si è scatenata in effusioni pubbliche, ma al solo vederli sfilare si è potuto intuire quanto sia profondo il loro legame. L’unico «bacio pubblico», oltre che quasi rubato, è stato durante la vittoria di Alicia agli Oscar 2016 come “Miglior attrice non protagonista” per “The Danish Girl”.

Lascia un commento