Edizione di lunedì 23 luglio 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 novembre 2016

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera in cui abbiamo visto Severo e Candela avvicinarsi “pericolosamente” e capire finalmente l’attrazione reciproca, e Bosco, Raimundo e Mauricio alle prese con la ricerca, finora senza esito, di Donna Francisca, vediamo quali soprese ci riserverà oggi Il Segreto.

il-segreto-anticipazioni-11-novembre-2016Nella puntata di oggi, venerdì 11 novembre, vediamo che Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca, ma questa loro complicità non sfugge agli occhi dei paesani che iniziano a mormorare e spettegolare sul loro comportamento.

Le indagini sulla morte di Casimiro vanno avanti ed Hipolito è costretto a recarsi al dispensario per avvisare Lucas di una necessaria perquisizione. E alla fine purtroppo Lucas viene accusato della morte di Casimiro: al dispensario la guardia civile ha trovato i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino.

Emilia, sperando di riconquistare Alfonso, organizza una sorpresa e lo porta nella stessa camera di hotel dove lui era già stato con Hortensia. Dopo essere stato sul punto di tradirsi, Alfonso ritroverà la passione per la moglie Emilia e accetterà di sottostare ai ricatti pur di salvare il loro matrimonio.

Intanto Sol non riesce a parlare con Rosalia, la donna infatti rifiuta di accoglierla in casa.