Edizione di mercoledì 14 novembre 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

NotizieFan.it

Notizie libere per i fan di un web libero

Calciomercato Juve: Pogba sempre più vicino al Manchester United, si chiude giovedì

Il francese non vestirà più la maglia della Juventus: a breve il trasferimento al Manchester United. Nelle ultime ore la società piemontese ha rimosso dallo store online la foto di Pogba con la maglia bianconera

Calciomercato Juve: Pogba sempre più vicino al Manchester United, si chiude giovedì

Paul Pogba è sempre più lontano da Torino, entro giovedì si accaserà al Manchester United. Nelle scorse settimane, molti indizi hanno fatto capire che il centrocampista avrebbe lasciato l’Italia; il primo, ad esempio, è stato il video di Adidas dove Pogba appare insieme al logo dei Red Devils, poi le parole dell’attaccante inglese Wayne Rooney che sarebbe orgoglioso di avere in squadra Pogba. Poi ieri la Juventus sul sito ufficiale dello store online del club ha rimosso la foto di Pogba con la seconda maglia bianconera; il francese è stato sostituito dal bosniaco Pjanic, accompagnato dalla prima maglia ufficiale indossata da Bonucci e la terza da Dybala. Si sa, ogni sessione di calciomercato ha il suo tormentone, quello di Pogba è sicuramente quello di quest’anno che sembra essere arrivato alla fine: sabato 13 agosto inizia la Premier League, Paul Pogba sarà il neo acquisto dei Red Devils.

Chiusura della trattativa entro giovedì per l’acquisto più costoso della storia del calcio
Si stanno discutendo solo gli ultimi dettagli per il trasferimento più costoso della storia del calcio, ben 100 milioni di euro. Resta da definire la percentuale sulla vendita che spetta al procuratore di Pogba, Mino Raiola; Juventus e United stanno limando appunto questo dettaglio. Il centrocampista al momento si trova in vacanza negli Stati Uniti insieme all’ormai ex compagno di squadra Patrice Evrà, Pogba tornerà a Miami e lì dovrebbe prendere un volo per l’Inghilterra per svolgere le visite mediche.