Edizione di mercoledì 14 novembre 2018 | Notizie Fan - Redazione - Contatti - Note legali

NotizieFan.it

Notizie libere per i fan di un web libero

Adriano: l’ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose

Ma che fine ha fatto Adriano Leite Ribeiro, in arte Adriano? L’ex attaccante di Fiorentina, Inter, Parma e Roma dopo l’esperienza non tanto fortunata nel Miami Fc è tornato in Brasile, ma secondo la stampa carioca non se la sta passando bene economicamente

Adriano: l'ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose

Chi ama il calcio ogni tanto si chiede “ma che fine a fatto quel giocatore?” L’ex imperatore Adriano Leite Riberio, ad esempio, è tornato in Brasile dopo la brutta esperienza nel Miami Fc, secondo la stampa locale però il giocatore non sta passando un buon momento, ahimè, non l’unico della sua vita. Nel caso specifico, la stampa carioca avrebbe diffuso sul sito dreamteamfc.com la notizia secondo cui l’attaccante vivrebbe in una delle favelas più pericolose della città, esattamente a Vila Cruzeiro, che oltre ad essere una delle più pericolose è anche la più povera, inoltre Adriano sembra che stia pagando una somma per avere protezione da una gang del posto, la Red Command.

Adriano sui social mantiene lo stile da calciatore fra Jet e discoteche
Sui profili social del giocatore però non sembra che l’attaccante se la cavi così male, anzi sembra ostentare uno stile di vita differente da quello descritto dalla stampa brasiliana. Infatti, nei profili ufficiali del giocatore ci sono foto che lo ritraggono nei migliori locali e davanti a jet privati, che sicuramente non fanno parte delle zone più disagiate della città. Sicuramente la verità è che il costo della vita a Rio è cresciuto moltissimo negli ultimi anni e l’attaccante sembra non avere più quelle garanzie economiche di un tempo.